L’Avvocato Paolo Bianco si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Palermo, discutendo una tesi in diritto processuale penale con il Prof. Giovanni Tranchina. È iscritto dal giugno del 1995 all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Grosseto e, da tale data, svolge l’attività professionale.
È abilitato al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e alle Magistrature Superiori ed è iscritto nell’elenco dei difensori idonei ad assumere le difese delle persone ammesse al gratuito patrocinio a spese dello Stato, assicurando tutela e assistenza ai ceti sociali più deboli.
Svolge la propria attività principalmente nei campi del diritto amministrativo, civile, della navigazione curando costantemente e con diligenza l’aggiornamento professionale.
Lo Studio, in relazione alla peculiarità della singola tematica affrontata, si avvale quando necessario anche della collaborazione di consulenti di fiducia, quali ingegneri e architetti, commercialisti, notai, medici legali, investigatori privati, in modo da assicurare una consulenza ampia e completa.

PER RICEVERE INFORMAZIONI O RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO

CONTATTACI